24 marzo 2016

Review BB Cream Delidea




Oggi recensione della BB Cream Delidea.
Avevo voglia di comprare una crema viso che facesse anche da fondotinta.. una BB Cream per l'appunto.
Mi sono orientata su Delidea perchè in passato ho acquistato una crema viso (per recensione clicca qui) e mi sono trovata bene.
Questa volta invece non credo rifarei la stessa scelta. Vediamo perchè:

CONSISTENZA: troppo liquida e acquosa, si stende male.

COLORAZIONE: io ho preso il BEIGE NATURALE e non mi è piaciuto per niente. Appena steso praticamente è quasi trasparente, non è per nulla coprente ed in più mi sembra farmi la faccia grigia.

COPRENZA:Sarà che non è adatto al mio tipo di pelle ma comunque per avere una minima coprenza devo fare due applicazioni.

PROFUMAZIONE: a me non piace molto, è troppo acida come profumazione da mettere sul viso.

Voto 4

Ovviamente il voto non è relativo alla qualità che so essere molto alta, ma come fondotinta secondo me c'è da migliorare.

Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra!

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...