26 aprile 2016

Review Fondotinta NeoBio



Dopo la brutta esperienza con la BB Cream della Delidea (vedi recensioni qui) ho dovuto correre ai riparti acquistando un nuovo fondotinta.
Mi sono affidata al sito e-commerce ilgiardinodiarianna dove solitamente faccio incetta di prodotti.

Il fondotinta in questione è della neobio.
neobio è un'azienda tedesca che produce cosmetici biologici con prezzi competitivi.
L'inci di tutti i prodotti sono molto buoni.
Il fondotinta di 30 ml è costato 6,90 euro direi prezzo OK.

Iniziamo con la recensione:

CONSISTENZA: perfetta nè troppo liquida nè troppo effetto malta.

COLORAZIONE: io ho preso il nr 2 BEIGE perchè il nr 1 light beige  mi sembrava troppo chiaro.
Devo dire che ci ho azzeccato perchè mi 'riscalda la pelle' e da un tocco più abbronzato non troppo però.

COPRENZA: basta una sola applicazione per avere una buona coprenza.

PROFUMAZIONE: ha una profumazione delicata che non infastidisce.

Voto 8


Nessun commento:

Posta un commento

Dite la vostra!

Ti potrebbero anche interessare..

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...